La linea NeMus VET, composta da due differenti amplificatori NeMus 1 VET e NeMus 2 VET, nasce nell’ottica di fornire un prodotto portatile ma altamente affidabile e completo. La qualità del segnale acquisito, l’originalità delle soluzioni tecniche adottate, la semplicità del software e la disponibilità di differenti metodiche fanno del sistema un nuovo standard di riferimento nel campo della strumentazione elettrodiagnostica
veterinaria. Grazie all’impiego della più avanzata tecnologia, il sistema si presenta in una forma notevolmente compatta e portatile, adatta quindi anche alle esigenze di tutti quei liberi professionisti che operano in più strutture. L’interfaccia grafica semplice, intuitiva e flessibile, abbinata all’elevata potenza di calcolo rendono i prodotti della linea NeMus VET un eccezionale strumento di lavoro che permette l’esecuzione di tutta la gamma di test specialistici tipici di un moderno laboratorio di neurofisiologia veterinaria.
La configurazione veterinaria, personalizzabile secondo le esigenze
del cliente, è composta da un PC portatile, da un box che racchiude i cavi di collegamento e gli alimentatori, dall’amplificatore scelto (NeMus 1 VET o NeMus 2 VET) e da una serie di accessori specifici per l’uso veterinario, il tutto racchiuso in una pratica valigia trasportabile ed impermeabile.
Caratteristiche tecniche:
- Sistema integrato per registrazioni EMG/NCV, EP (BAEP/ERG) ed EEG (solo NeMus 2 VET).
- Intensità della stimolazione elettrica in mA da 1.00 a 100.00 regolabile con intervalli da 0.10
- Totale personalizzazione del referto in formato Word, disponibile anche durante l’esame per una rapida valutazione delle tracce acquisite.
-Protocolli di lavoro personalizzabili tramite appositi link che permettono di passare rapidamente da un esame
all’altro.
- Gestione in rete dei dati immagazzinati.
- Possibilità di esportazione dati su CD/DVD.
- Vasta gamma di accessori dedicati per veterinaria.